Offerte di lavoro, a Pomezia si cercano facchini e addetti imballaggio

Operatori che lavorano in magazzino e nei settori della logistica

0
548

E’ un’offerta di lavoro da non sottovalutare quella di oggi, soprattutto per chi si trova nella zona a sud di Roma  e per gli abitanti dei Castelli romani e ovviamente a Pomezia. E’ qui infatti che si ricercano facchini e addetti all’imballaggio.

MINIMA ESPERIENZA – Un lavoro che certo richiede una minima esperienza ma che in molti potranno tentare. L’annuncio è gestito da una società di lavoro al sito http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-roma-cercasi-addetti-all-imballaggio-facchini/930631.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed dove potranno essere reperite tutte le informazioni necessarie alla candidatura e per spedire il proprio curriculum.

RESIDENZA  A ROMA – Importante è avere residenza o domicilio a Roma, essere disponibili a contratti di breve durata (settimanali o giornalieri). Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-roma-cercasi-addetti-all-imballaggio-facchini/930631.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...