Ilary Blasy in un locale di scambisti vicino Roma (VIDEO)

Una pratica diffusa nella capitale

0
15839

Ha riscosso successo e curiosità sul web il servizio de Le Iene di ieri su certi tipi di locale a Roma.

IL SERVIZIO – Ilary Blasi ha perso una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza il trio ha inviato la conduttrice in un locale a nord di Roma. Accompagnata da un’amica entra per la prima volta in questa villa periferica e racconta tutto ciò che vede. La Blasi prima ne descrive l’ambiente, l’atmosfera e l’arredamento, poi intervista le persone che incontra raccontando le loro storie.

GUARDA IL VIDEO DE LE IENE

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez ha un amante

I LOCALI – A Roma sono diversi i locali che offrono serate e tema per questo genere di prestazioni. Si può citare il THERME CLUB PRIVE di Via Rocca Lumera 5/7 (Angolo Via della Borghesiana 124), L’Olimpo Club Prive di Ladispoli in via Aurelia e  il New Golden club Roma di via Antonio Carruccio, 89 (traversa Ardeatina).

A quaranta chilometri da Roma, sopra il lago di Bracciano, c’è una lunga, oramai antica storia dello scambismo. È una location nascosta tra i colli, impossibile arrivarci in maniera diretta. E sarebbe proprio questo il locale frequentato da Ilary nella trasmissione. Si spendono 70 euro per la tessera, altrettanti per entrare, quindi il conto della cena e dei drink. Vige il segreto sui frequentatori. Recentemente Dagospia ha dedicato un intero servizio.

IL CAR PARKING –  Si chiamano così i luoghi di Roma dove si può scambiare il proprio partner. Dalle Terme di Caracalla al parcheggio del Palazzetto dello Sport, passando per il Fungo dell’Eur e il piazzale dietro la Farnesina. Su Annunci69.it si trova l’elenco di tutti i posti in provincia. Ci sono 2 posti ad Anzio, 1 ad Ardea, 1 a Frascati, 1 a Marino, 4 a Tivoli, 1 ad Aprilia, 1 a Bracciano, 2 a Colleferro, 6 ad Ostia, 1 a valmontone, 2 a Fiumicino e 2 a Pomezia.
Il più conosciuto è nella strada che da piazza Numa Pompilio porta al Circo Massimo dove c’è una piccola carreggiata laterale che termina su un’area verde. I partecipanti restano all’interno delle proprie auto, i segnali per riconoscersi sono gli abbaglianti o le quattro frecce, poi le auto si accostano e parte lo scambio.

LEGGI ANCHE: I selfie mozzafiato di Cristina Buccino

[form_mailup5q]

 

È SUCCESSO OGGI...