Roma, tassista violentata: fermato e interrogato un 30enne romano

Il giovane di nazionalità italiana è solo indiziato ed è stato ascoltato dagli inquirenti

0
322

Fermato un uomo per la vicenda della tassista violentata e derubata a Roma da un suo cliente.

IDENTIKIT – Ieri le forze dell’ordine aveva inviato un identikit dell’uomo secondo quanto ricostruito dalla vittima, e si stavano visionando le immagini di alcune telecamere.

L’ultima notizia riguarda il fermo di un uomo, un italiano, 30enne romano, che sarebbe stato portato in questura per essere interrogato dalle forze dell’ordine che si stanno occupando del caso. Ma non si parla di arresto, ma solo di un primo interrogatorio e di forti indizi.

L’APPELLO DI IERI  – L’appello della Polizia è indirizzato a chiunque possa fornire elementi utili per il riconoscimento della persona ritratta nell’identikit,  che può riferire direttamente componendo il numero di pronto intervento del 113.

CACCIA – La polizia sta cercado quindi l’aggressore della tassista che ieri in una strada della periferia di Roma in zona Ponte Galeria è stata malmenata, violentata e derubata. Si cerca un giovane tra i 25 e i 30 anni d’età, altro tra 1.65/1.70 m., magro, di nazionalità probabilmente italiana, con scarpe da ginnastica scure, camicia jeans, pantaloni scuri. Carnagione chiara, occhi piccoli e scuri, capelli corti, scuri e mossi, viso pentagonale, sopracciglia sottili, naso medio, bocca media, labbra sottili.

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...