Ss Lazio-Inter, le formazioni. Ciani e Biglia sì, de Vrij no

Il francese preferito a Novaretti. Il regista stringe i denti, mentre nulla da fare per l’olandese

0
345

Stefano Pioli ha deciso: sarà Michael Ciani ad affiancare Mauricio al centro della difensa nel match Lazio-Inter. Il francese, quindi,viene confermato nonostante la prova non perfetta offerta contro l’Atalanta.

FORMAZIONE – Per il resto formazione confermata. Nulla da fare per Stefan de Vrij che non è riuscito a risolvere il trauma contusivo distorsivo al ginocchio e dovrebbe tornare domenica prossima contro la Sampdoria. Marchetti in porta con Basta e Radu sulle fasce.

In mediana Biglia stringerà i denti e scenderà in campo con una speciale fasciatura alla caviglia sinistra. In attacco Candreva, Mauri e Felipe Anderson agiranno alle spalle di Miro Klose, di rientro dalla squalifica.

INTER – In campo alle ore 20.45, Mancini propone una squadra con un 4-3-1-2. Spazio all’ex Hernanes, in panchina quindi Shaqiri e Kovacic. In attacco Icardi e Palacio. In difesa Santon e Juan Jesus, Ranocchia e Vidic, in porta Handanovic. A completare l’undici Guarin, Medel e Gnoukouri.

Gara fondamentale per gli uomini di Pioli che hanno l’occasione di sorpassare di nuovo la Roma e prendere le distanze dal Napoli fermato a sorpresa sul pari. Contro l’Inter di Mancini non sarà facile, ma la Lazio ce la metterà davvero tutta e in casa spera di trovare una marcia in più.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...