Pauroso incidente in zona Gregorio VII tra un taxi e uno scooter: grave 58enne

L'uomo è stato trasportato in codice rosso al Santo Spirito

0
317
incidente guidonia

Ennesimo incidente questa mattina intorno alle 8 in zona Gregorio VII. Uno scooter infatti ha imboccato contromano la galleria Principe Amedeo Savoia d’Aosta si è scontrato contro un taxi. Ad avere la peggio proprio il conducente del motorino, un 58enne, trasportato in codice rosso al Santo Spirito.

INCIDENTE MORALE  Incidente mortale invece, in via Cristoforo Colombo, all’altezza di Mostacciano. Alle 11.25 un ciclista è stato investito da un’auto. Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del Gruppo intervento traffico della Polizia locale di Roma Capitale, già presenti su via Cristoforo Colombo da questa mattina a causa di altri due incidenti che avevano creato congestioni alla circolazione.

INCIDENTE SULLA SALARIA – L’Anas ha comunicato poi che è stata ripristinata la circolazione a seguito di un incidente avvenuto sulla strada statale 4 via Salaria all’altezza del km 38,700, in località Borgo Santa Maria, nel comune di Montelibretti in provincia di Roma. Per cause in corso di accertamento un’autovettura è finita fuori strada, senza coinvolgere altri veicoli. Si segnala la presenza di un ferito. Il tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso per circa 10 minuti per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità. L’Anas, inoltre, ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 allacciamento per l’autostrada Roma-Fiumicino (km 60,6) e lo svincolo 27 via Cristoforo Colombo (km 55,5) per un incidente al km 55,200.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...