Vasco Rossi aggiunge nuove date a Roma: ecco quando

A grande richiesta il Komandante arrotonda il numero di concerti all'Olimpico

0
1019

Vasco Rossi fa tris e poker all’Olimpico. A grande richiesta, data l’enorme affluenza di pubblico per i suoi due concerti annunciati a Roma per l’estate 2016, il Blasco rende note nuove date nella capitale: 26 e 27 giugno 2016, stesso posto, sempre alle ore 21.

BIGLIETTI – La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 12 di martedì 22 dicembre online a questo link e tramite Call Center di Ticketone.it. Alle ore 12 di mercoledì 23 dicembre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

IL TOUR DEI RECORD – Dopo il lungo e trionfale “Tour dei records e dei Topless ‘015” che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che uscirà a marzo 2016, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico, per Vasco ormai “casa”, specie dopo l’ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.

IL DISCO – In questi giorni è uscita l’Edizione deLuxe dell’album “Sono Innocente” più il dvd del film “Il Decalogo”, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Si conclude così un anno straordinario per Vasco, ancora una volta protagonista della scena live e sempre più icona del panorama musicale italiano.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...